Vi presentiamo oggi un’interessante proposta di contenitore per il settore profumeria. Abbiamo volutamente usato il termine contenitore, proprio perché si tratta in questo caso di un astuccio che è stato successivamente modificato in valigetta, per meglio adattarsi alle esigenze del cliente, un’azienda del settore profumi e cosmetica, che ci ha commissionato la valigetta, destinata alla sua rete commerciale, per il lancio del nuovo brand.
Questo prodotto fa parte del più vasto ambito delle valigie campionario per cosmetica e profumeria, in cui la nostra azienda è attiva da molti anni con numerose proposte e modelli che vengono di volta in volta personalizzati come richiesto dal cliente. Si tratta di valigie campionario che devono essere robuste, in quanto trasportano boccette, flaconi e oggetti delicati, ma al tempo stesso avere una finitura elegante e in sintonia con il prodotto.
Valigetta per Profumeria – Il Modello
Questa valigetta per profumeria ha la struttura in multistrato di pioppo spessore 4 mm, esternamente è rivestita in ecopelle nera ad effetto operato, con serratura e maniglie in alluminio.
Di particolare interesse l’interno della valigetta, foderato in floccato, che presenta uno spazio strutturato per essere organizzato con scomparti e scanalature progettate appositamente per contenere i flaconi e le confezioni di profumo e altri piccoli oggetti. Questa tipologia di spazi interni si ottiene grazie a al PE ad alta densità, sagomato su misura per gli oggetti che deve andare a contenere. Infine, il logo dell’azienda è stampato sia sull’esterno che all’interno della valigetta.
Dimensioni della valigetta: 350 x 340 x 70 cm.
Questa valigetta per profumeria è un esempio rappresentativo della nostra abilità produttiva e artigianale: la completa personalizzazione del prodotto, la capacità di rispondere alle particolari esigenze del cliente anche modificando la struttura stessa del contenitore sono tra i punti di forza della nostra azienda maggiormente apprezzati dai nostri clienti.