Una valigia per la cosmetica progettata sulle necessità del cliente e realizzata interamente nel laboratorio artigianale di Milano.
Un prodotto unico, studiato a tavolino e creato a mano per offrire al cliente una valigia campionario personalizzata che parla di bellezza, come i prodotti che verranno inseriti, e di cuore, come la passione che ha guidato le mani degli artigiani della Emilio Scolari che, con maestria, hanno dato vita a questa valigia.
Una nuova storia da raccontare che parla di Camorak
Gli artigiani della Emilio Scolari nel laboratorio artigianale di Milano, oggi un’affermata azienda specializzata nella produzione di valigie campionario, ha dato forma, volume e spazio alle aspettative di Camorak.
L’eleganza e l’affidabilità viene raccontata dalle forme di questa valigia per cosmesi realizzata a mano: la classica forma rettangolo rassicura ed i suoi angoli smussati comunicano versatilità, attenzione alla fattura e attenzione alla cura.
È nei due cassetti interni, realizzati appositamente per soddisfare le aspettative del cliente, dove il volume viene organizzato per accogliere la linea di prodotti cosmetici in modo ordinato e funzionale.
L’inserto su misura per ospitare un I-Pad è stato creato nel coperchio con una sede in foam, una spugna a ad alta densità sagomata con la tecnologia a taglio, perché gli artigiani della Emilio Scolari, esperti sia nei materiali da usare sia nel progettare soluzioni su misura, sono in grado di creare nuovi spazi, per nuove funzioni, per continuare a raccontare la storia di Camorak con la propria personalità.
Una proposta su misura, un visual aziendale creato per contenere una storia di bellezza e per far viaggiare i valori aziendali come professionalità, cura del dettaglio e unicità.
La Emilio Scolari ha studiato gli spazi e i volumi, ha testato i materiali per poi assemblarli in sinergia per realizzare artigianalmente una valigia hand Made in Italy armoniosa ed unica nel suo genere.