La meraviglia del fare con le mani è la libertà di poter sperimentare e crescere nell’esperienza portando i nostri prodotti ad un costante sviluppo nella linea, nella bellezza e nella funzionalità.
Come ogni anno, anche nel 2021 i nostri artigiani hanno realizzato una nuova linea di valigie dedicate ai prodotti per la cura del corpo.
Ispirandosi ai modelli già disponibili e collaudati dall’Emilio Scolari, come ad esempio il modello Tokyo e il modello Atene del 2018, questo nuovo modello, sviluppato in profondità su un’unica fila, differisce dai precedenti per la possibilità di racchiudere al suo interno non solo delle semplici couvette, ma delle vere e proprie ventiquattrore estraibili e dotate di maniglia.
La valigia è realizzata in materiale molto leggero e semirigido, rivestito in ecopelle waterproof, cucito lateralmente dagli artigiani, ed è dotata di due punti di chiusura ed una maniglia sulla parte superiore. A richiesta può essere applicato un trolley per facilitarne la mobilità.
Le ventiquattrore interne sono rivestite con lo stesso materiale e presentano una doppia chiusura a bottone ed un maniglia realizzata in ecopelle e cucita a mano. Questa linea di valigie è elegante, sobria ed essenziale il chela rende molto apprezzata dai brand storici che fanno del loro marchio motivo di vanto e ricercatezza.
Inoltre l’Emilio Scolari garantisce sempre la nota distintiva data dalla possibilità di personalizzazione dei propri prodotti. E’ infatti possibile scegliere il colore dell’ecopelle, delle cuciture e delle chiusure della valigie, oppure imprimere il proprio logo aziendale, tramite serigrafia o stampa a caldo, sia sul fronte della valigia che nelle ventiquattrore che contiene.