scrigno02 revVi parliamo qui della realizzazione di una cassettiera per l’ottica: si tratta del modello Scrigno, che presenta interessanti caratteristiche. Le cassettiere per l’ottica sono molto utilizzate sia nei negozi di ottica, negli show room che nelle fiere, in quanto sono molto funzionali sia per scopi espositivi che per comodità di trasporto.

In questa pagina si possono vedere altri progetti di cassettiere per l’ottica realizzati dalla Emilio Scolari Milano.

Questa cassettiera per l’ottica ha la struttura in multistrato di pioppo (spessore 10 mm), esterno in elegante ecopelle stampata cocco, angolari in alluminio, 2 serrature in alto e 2 serrature sul pannello frontale, interno foderato in Scrigno04 revtessuto. La parte interna è organizzata con 8 cassetti estraibili (foderati in tessuto) della stessa dimensione; sono possibili cassetti di dimensioni diverse e diverse suddivisioni interne. La cassettiera ha una maniglia estensibile dietro (trolley), un’altra maniglia sul lato, 4 ruote, 3 cerniere su ognuna delle 2 ante. Dimensioni esterne: L 35 cm, P 35 cm, H 110

Srigno03 revLa principale caratteristica distintiva di questo modello sono le 2 ante, che consentono una doppia apertura frontale e completa (grazie alle cerniere sui lato che prevedono un’apertura a 180°), cioè lo rendono molto adatto a scopi espositivi nei negozi e negli showroom. In aggiunta a ciò, anche le funzioni di stoccaggio (grazie ai numerosi cassetti) e di facile trasporto sono ulteriori punti di forza di questa cassettiera. Questo modello di cassettiera per l’ottica (altri esempi nella sezione ottica) è completamente personalizzabile per dimensioni, colori, materiali finiture, per rispondere al meglio alle necessità del cliente. Oltre a ciò, la nostra abilità artigiana rende ogni singola cassettiera un autentico pezzo unico.

Contattateci per qualsiasi richiesta di informazione. Rispondiamo entro 24 ore.

Emilio-Scolari-home-collage