Valigie campionario linea ottica per Cartier: ecco i progetti di cui vi parliamo qui. Non c’è praticamente quasi bisogno di presentare Cartier, marchio internazionale sinonimo di lusso, nella gioielleria, orologi, accessori. Abbiamo collaborato con loro per numerosi progetti nelle linee di accessori
(occhiali da sole e da vista), e qui vi presentiamo una breve intervista fatta a Silvia Orioli, product manager Cartier Parfums-Lunettes, sui diversi progetti realizzati per loro. Tra gli altri, abbiamo nel passato realizzato astucci e trolley campionario per linee di occhiali. Molto spesso, i prodotti che abbiamo progettato specificamente per le richieste di Cartier sono in seguito entrate a far parte del nostro catalogo generale. Questo è stato anche il caso di queste valigie campionario linea ottica per le loro collezioni 2015 di occhiali. Si tratta di una valigia con struttura in multistrato di pioppo, esterno in ecopelle nera effetto coccodrillo, con bella cucitura decorativa, e maniglia in alto. All’interno sono ospitate 4 couvette, per un totale di 12 paia di occhiali da sole (ognuna per 3 paia). Un dettaglio molto interessante è la tracolla staccabile, molto comoda per un facile trasporto, specie per il personale commerciale sempre in movimento. Dimensioni: 18 cm x 24 cm x 50 cm di altezza.
Come ci ha conosciuto?
Emilio Scolari era un fornitore storico di valigie campionario per i nostri agenti Cartier-Lunettes, utilizzato negli anni per la qualità dei prodotti e la puntualità nelle consegne.
Perchè ci ha scelto anche per quest’ultimo progetto?
Per i motivi che vi caratterizzano da sempre (fornitore storico e affidabile) e per l’abilità nel fornire sempre le soluzioni più adatte alle nostre esigenze.
A suo parere, qual è il punto di forza dei prodotti Emilio Scolari?
Ottimo rapporto qualità/prezzo, esperienza pluriennale.
In merito al prodotto ricevuto cosa ci consiglierebbe?
Nulla in particolare.
Ha dei suggerimenti su come migliorare i nostri prodotti?
A livello di qualità dei prodotti, no. In generale, nell’era di internet, è importante continuare ad avere un sito ben fatto, facile da consultare e con foto di impatto.
Consiglia/consiglierebbe la nostra azienda?
Certo! L’ho già fatto con il nostro marketing internazionale a Parigi per un progetto worldwide.
Valigie campionario linea ottica: la nostra lunga esperienza, il nostro know-how e la nostra abilità artigiana per valigie campionario di eccellenza destinate alle più diverse tipologie di clientela, e non solo per Cartier.